Chi ha paura dell'Orco cattivo?

Mi piacciono gli orchi!Ogni tanto nel mio sketchbook compare un orco, o una creatura che gli somiglia molto, tipo il cugino di un orco...Da tempo avevo voglia di realizzare un illustrazione d'impatto sul tema...Ho guardato in giro varie interpretazioni cinematografiche, ludiche...di questa fantastica creatura.Alla fine ho partorito questo...devo dire che il recente film di Hulk ha contribuito al cocktail...Ho impiegato una dozzina di ore a completarlo...spero vi piaccia!
Ciao!

***

I love Orcs!There are many interpretation of the Orc creature on the entertainment... in movies, cardgame, rolegame, videogame etc...This is mine, not so far from others anyhow...I start from a sketch I did in my freetime and start to color it (in digital) some days ago.It took me about twelve ours of work.I use corell Photopaint and a wacom intous tablet.
Hope you like it!

Bye!


Commenti